Caccia al Rosso


Il 31 dicembre 2014 si concluderà "caccia al Rosso"

Spedite le vostre foto: colleganoi@gmail.com
oppure pubblicatele sulla nostra pagina Facebook

Follow Colleganoi's board Rosso on Pinterest.


Traduci colleganoi

mercoledì 30 luglio 2014

[L'angolo delle poesie] Il cammino

Ho trovato che l'energia nasce dal profondo, 
ho trovato persone cui la propria energia si è già sviluppata,
ho trovato persone il cui animo è un nobile susseguirsi di esempi.
Ho aspettato il lento germogliare dei semi,
ho compreso il lento dimorare dell'essere.
Qualcuno perde la sintonia,
qualcuno insegna l'armonia,
cioè che accade non è una casualità
intrigante mistero dell'esistenza questo.




C'è chi gioca a modo suo sul palcoscenico della vita
ma dietro le quinte messaggi in codice arrivano al profondo della nostra coscienza
e udiamo udiamo il loro insegnamento fino a quando non calerà il sipario.

E allora vivi vivi e completa la tua esperienza,
sarà l'armonia delle stelle che ti unirà ad altre stelle,
solo il tempo ne sarà testimone
solo l'incontro perfetto donerà i suoi frutti
resta lontano da rabbia, odio e violenza
se puoi, se vuoi, trova il giusto sentiero
cerca l'unità e a pace raggiunta accedi al tuo regno.
"apri" bene le porte così che la pace resti con te e con gli altri

Solo il fato deciderà il nostro cammino...

di Gianluca

Nessun commento: